Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 3 settembre 2014

La Seduzione non Cambia: le Basi Sono Immutabili

Spesso vengo inondato da domande di questo tipo: "Ma Davide, un metodo di seduzione ideato negli anni novanta è ancora valido ai giorni nostri?" oppure "Ma forse non riesco a sedurre perché i tempi sono cambiati e il metodo di seduzione che ho studiato è vecchio?", la risposta a queste domande è, e deve essere, soltanto una: se un metodo di seduzione, anche se chiamarlo in tal modo è fondamentalmente errato, ha prodotto risultati tangibili in passato, li produrrà, inevitabilmente, anche nei periodi successivi.
Un metodo di seduzione che si basa su fondamenti scientifici, psicologici e antropologici non "esaurisce" le proprie risorse in pochi anni. Cos'è cambiato oggigiorno nella psicologia femminile rispetto a dieci anni fa? Come ragionavano le donne degli anni novanta rispetto a quelle odierne? Nulla è cambiato perché servono diverse generazioni per cambiare costumi e mentalità, non è il progredire della tecnologia o l'emancipazione femminile che evolve a cambiare un sistema culturale radicato. Le donne che abitano nei paesi baltici rivestono ruoli importanti a livello professionale eppure non ragionano in modo dissimile rispetto alle italiane, potranno forse essere leggermente più emancipate nel rivestire un ruolo attivo nella seduzione, ma ciò che deve fare il seduttore, in sostanza, non cambia.

Ho sempre voluto semplificare i concetti legati alla seduzione, la semplificazione è sempre stata dai miei esordi la mission principale. Se ciò che studiamo non viene automatizzato e poi messo in pratica difficilmente otterremo risultati. Non c'è bisogno di apportare nulla alla scienza della seduzione, anzi, andrebbe tolto qualcosa: andrebbero eliminati quei dettagli superflui che spesso confondono e distraggono dai fondamentali. Se non conosci alla perfezione il linguaggio corporeo e non verbale e non lo sai utilizzare per comunicare in modo efficace è inutile che ti fissi su routine, rompighiaccio particolari, tipologie d'approccio. Se conosci i criteri sui quali le donne basano la scelta del partner, se sai comunicare in modo carismatico e assertivo, se godi di leadership, se ti sei impegnato per migliorare il tuo look e la tua prestanza fisica, se hai fiducia in te stesso e non cerchi l'approvazione altrui e se conosci alla perfezione il linguaggio non verbale, hai percorso già il 99% della strada che ti porterà verso il successo con le donne.

sedurre
Non esiste bene più prezioso del tempo. Non sprecarlo


Davvero, lo dico per te, per la tua sanità mentale e per la tua autostima: non confonderti le idee studiando concetti inutili, lasciamo i "giochetti" agli altri e vediamo, per una volta, di impegnarci a costruire basi solide.


Spegni quella maledetta televisione che ti rende spettatore passivo della tua vita. Diventa il regista della tua esistenza e rendila magnifica, ogni giorno e sotto ogni aspetto.

Capire che ogni alba sorge una volta sola e che il tempo trascorso non ritorna più, ti farà capire come dedicare il tempo (il bene più prezioso che possiedi) a qualcosa che vale veramente la pena apprendere.

Inizia immediatamente a comprendere le dinamiche della seduzione con questi ebook gratuiti:


 

 

 

 

 

Oppure ottieni subito il meglio con questi videocorsi che hanno già aiutato migliaia di ragazzi a conquistare le ragazze in ogni contesto e situazione:













Nessun commento:

Posta un commento